Su di me..

Ed eccomi qui a presentarmi..

Mi chiamo Cristina e sono una ragazza abruzzese di 20 anni.

In questo blog vorrei far conoscere una parte di me, quella appassionata ai mondi di make up e nail art, scoperti da ormai qualche anno e diventati sempre più interessanti per me.
L'approccio a questi due mondi è avvenuto in modo del tutto casuale, quando avevo bisogno di pensare a qualcosa di diverso dalla realtà che mi circondava e mi faceva stare male, e alla fine sono diventati due grandi passioni e due campi in cui cimentarmi giorno dopo giorno sempre con il desiderio di apprendere qualcosa di nuovo e migliorare le mie abilità.
Il blog nasce, all'inizio del 2015, appunto per condividere quelli che credo essere i miei progressi, sebbene creda di avere ancora molto da imparare, ma anche per dire la mia sui vari prodotti che mi trovo a utilizzare, in modo tale da riuscire ad avere un confronto con altre persone e da scoprire sempre qualcosa di nuovo.

Nel blog troverete quindi le mie nail art, qualche make up, opinioni sui prodotti che utilizzo, post sui miei acquisti e, perchè no, qualche tag per farmi conoscere meglio!

Spero che mi seguiate in questa avventura :)

Cristina

Nessun commento:

Posta un commento